
Sabato 21 gennaio 2023, con Alba Muzzarelli e Tiziano Sorbellini
5 giorni dopo il “Blue Monday”, ricorre la giornata mondiale degli abbracci, una giornata istituita proprio per attenuare le rigidità mentali ed emotive che derivano dalla fine delle feste natalizie e che funge da “collante” tra il gioioso periodo natalizio e il romantico giorno degli innamorati.
L’ABBRACCIO È IL GESTO DI AMORE PIÙ POTENTE
L’abbraccio nutre. L’abbraccio guarisce. L’abbraccio è vita.
Ed è ormai scientificamente provato essere la forma di affetto più potente, intensa e travolgente, che disarciona senza sforzo anche la potenza di un bacio.
L’abbraccio agisce sull’amigdala e stimola la produzione di ossitocina, abbassando i livelli di ansia e stress.
COME CELEBREREMO QUESTA GIORNATA?
Quale migliore occasione per onorare questa giornata con pratiche emozionali che vanno a stimolare tanto il corpo fisico quanto la sfera emotiva/psicologica offrendo un percorso che trascende l’individuo nella sua singolarità a favore di una consapevole fusione con l’ALTRO: non esiste azione che non comporti una reazione, non esiste evoluzione senza trasformazione.
E in un periodo storico che sprona all’individualismo e all’egoismo, lasceremo cadere le maschere sociali per trovare quel flusso di energia naturale che ci forma e ci trasforma.
PROGRAMMA:
h10 Navakaraṇa Vinyāsa
h11.30 Meditazione Himalayana
h12 Vegan Brunch
h13 Emotional Awakening
h15 Cerchio di chiusura
OFFERTA EARLY BIRD- entro il 17/01/23
Euro 55 a persona
DOPO IL 17/01/23
Euro 70 a persona
EVENTO INTIMO- POSTI LIMITATI A 8 PERSONE
DOVE?
Presso Jhana Yoga Loft, un piccolo centro yoga, intimo, accogliente e luminoso nel cuore di Milano, dotato di tappetini, coperte e mattoncini.
FOTO DELL’EVENTO